È tutto pronto per la prima tappa di due giorni del Poetto Fest, grande festa sul mare che, nelle giornate del 30 aprile e 1 maggio, darà il via all’estate cagliaritana.

Un grande villaggio di musica, e non solo, che vede come media partner il gruppo formato da L'Unione Sarda, Videolina, unionesarda.it e Radiolina: in programma tanto sport – basket, beach volley, beach tennis, bubble football, beach soccer – cibo e divertimento.

Una festa per grandi e piccini, con tutta l’Isola unita sul Lungomare dall’alba al tramonto. Due giornate di musica, dalle 17 fino a tarda notte, per tutti i gusti: dal pop e raggaeton, passando per il raggae e il rap, per arrivare all'elettronica e alla techno.

Maestro cerimonia sarà Alessandro Spedicati, in arte Diablo, fra i partecipanti d’eccezione grande attesa per Madman che, insieme a Gemitaiz, ha scalato le vette delle classiche del rap italiano aggiudicandosi il Disco d’Oro, ma anche per Lo Stato Sociale, Tamurita, dj Aniram, Zaman, reunion Sa Razza e tanti altri ospiti.

L'invito a partecipare arriva anche dal presidente Giulini, nello scherzoso video della compagnia Lapola.

Sul palco anche i vincitori del Radiolina Showcase Contest: Cheyenne e Whiu Whiu!!, con Arabus Crew e Davide Stilo, premio speciale Poetto Fest 2017.

L’Arena Village, con al timone Davide Siddi, sarà anche la prima tappa di Radiolina Showcase, iniziativa multimediale che oltre alla presenza sul territorio racconta gli eventi sui media L'Unione Sarda, Videolina, unionesarda.it e Radiolina.

Come di consueto, sarà poi possibile rivivere le emozioni dell’evento live su Videolina e Radiolina con due speciali dedicati che andranno in onda con la conduzione di Carlotta Coco, speaker dj.

Di seguito la mappa della manifestazione con tutte le indicazioni su come raggiungere la festa.

#Followthecrab

La mappa con le indicazioni per raggiungere il Poetto Fest
La mappa con le indicazioni per raggiungere il Poetto Fest
La mappa con le indicazioni per raggiungere il Poetto Fest
© Riproduzione riservata