Torna la Red Bull Culture Clash, uno degli eventi musicali più spettacolari con il suo carico di rap, dubstep, house, elettronica, dancehall e spirito di conquista, una sfida senza posa e carica di rimandi, sguardi, suoni, spirito battagliero e imprevedibilità.

Il 10 giugno il quartiere Barona di Milano ospita la nuova edizione che vede affrontarsi quattro team diversi e quattro diversi generi musicali: ogni crew avrà un tempo limitato per sfidare gli avversari, proponendo la miglior selezione musicale e brani registrati in esclusiva per l’evento. Alla fine della serata ci sarà solo un vincitore e come da tradizione sarà il pubblico a sceglierlo.

Quest’anno la direzione artistica è stata affidata ad Alioscia Bisceglia, leader dei Casino Royale, mentre a condurre la serata sarà il rapper Marracash.

Ma a rendere ancora più interessante è la presenza della crew che si è data il nome di Hellmuzik: una "banda" quasi tutta sarda, formata da Salmo, dj Slait, Hell Raton (tutti della Machete Production) con Victor Kwality, già cantante dei torinesi LNRipley e ospite nell'ultimo disco di Salmo, "Hellvisback". Promettono di portare sul palco del Culture Clash ogni cosa che sta tra la drum'n'bass, il rap, la trap e tutta la sfrontatezza di cui sono capaci.

Le altre crew pronte a sfidarli sono: Daytona (formata da Clementino, Crookers, Giad, Noyz Narcos, Rkomi, The Night Skinny), Milano Palm Beat (Populous, Chiamu, Go Dugong, M¥SS KETA, Mudimbi, Milangeles) e Real Rockers (Macro Marco, Ensi, Madkid, Moddi).
© Riproduzione riservata