Fedez si è confessato in una recente intervista in cui ha parlato della sua adolescenza turbolenta.

Il rapper ha raccontato di essere stato un ragazzino abbastanza paffuto, talvolta bersaglio dei suoi compagni di classe, tanto da essere stato costretto qualche volta a tornare a casa da scuola senza scarpe.

"Non era per il fisico, era il contesto. Casa mia era al confine tra Buccinasco e Corsico (due paesi alla periferia di Milano, ndr), leggendo un libro su Vallanzasca mi sono accorto che metà dei miei compagni di classe avevano cognomi poco raccomandabili", ha spiegato.

"Non ho mai giocato a calcio, non avevo un motorino da truccare, ascoltavo musica diversa dagli altri e non ero molto socievole".

Poi a 16 anni ha cominciato a frequentare un collettivo milanese, in cui militava anche Emis Killa.

"Il padre di un mio amico era appena uscito dalla prigione, dopo essersi fatto 30 anni, e veniva in giro con noi", ha detto rievocando quegli anni.

"La sera ci spostavamo alle Colonne di San Lorenzo. Ogni tanto, siccome temeva di essere fermato ci dava la sua pistola per tenergliela. Io nella mia sconsideratezza la mettevo nello zaino".

Poi il rapper ha parlato della sua attuale compagna Chiara Ferragni, smentendo le voci di possibili nozze: "È che non credo nel rito del matrimonio. Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi", ha detto, non escludendo però la possibilità di avere un bambino: "Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Sì, un figlio è più verosimile".

Infine, la rivelazione: "E comunque io sono più ricco di Chiara, diciamolo".
© Riproduzione riservata