Mistero Valerio Scanu. Questa mattina, mentre stava conversando con i fan in diretta sul proprio profilo Facebook, ha ricevuto una telefonata che l'ha spinto a interrompere bruscamente il collegamento. Poi, qualche ora più tardi, il cantante di La Maddalena ha pubblicato un video di scuse su Twitter in cui parla a bordo di un aereo.

"Scusate l'interruzione di prima - dice - ma ho ricevuto una chiamata alla quale non potevo non rispondere, per cui adesso devo spegnere il telefonino perché altrimenti mi cacciano dall'aereo. Ora vi devo lasciare, sto per decollare. Ci aggiorniamo presto", chiude poi, promettendo aggiornamenti - dice - "sempre in riferimento a quella chiamata".

Così, dal momento della pubblicazione del post, sul social network si sono moltiplicati i messaggi con l'hashtag #QuoVadisScanu di utenti che si chiedono, appunto, dove stia andando così di fretta l'artista sardo. Forse in Honduras per partecipare, di nuovo, all'Isola dei famosi? Chissà, per saperlo non ci resta che attendere.

© Riproduzione riservata