Spettacoli » La Maddalena

Dove sta andando Valerio Scanu? Il mistero corre su Twitter

Venerdì 17 Febbraio alle 17:03


Valerio Scanu

Mistero Valerio Scanu. Questa mattina, mentre stava conversando con i fan in diretta sul proprio profilo Facebook, ha ricevuto una telefonata che l'ha spinto a interrompere bruscamente il collegamento. Poi, qualche ora più tardi, il cantante di La Maddalena ha pubblicato un video di scuse su Twitter in cui parla a bordo di un aereo.

"Scusate l'interruzione di prima - dice - ma ho ricevuto una chiamata alla quale non potevo non rispondere, per cui adesso devo spegnere il telefonino perché altrimenti mi cacciano dall'aereo. Ora vi devo lasciare, sto per decollare. Ci aggiorniamo presto", chiude poi, promettendo aggiornamenti - dice - "sempre in riferimento a quella chiamata".

Così, dal momento della pubblicazione del post, sul social network si sono moltiplicati i messaggi con l'hashtag #QuoVadisScanu di utenti che si chiedono, appunto, dove stia andando così di fretta l'artista sardo. Forse in Honduras per partecipare, di nuovo, all'Isola dei famosi? Chissà, per saperlo non ci resta che attendere.

Il tweet di Valerio Scanu

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

2 commenti

  • Giano 18/02/2017 10:39:11

    Vi prego, dateci notizie, aggiornateci, non lasciateci in ansia. Stanotte non ho dormito chiedendomi dove stia andando Scanu. Eppure continuo a non capire perché gente che si presume sia seria, scriva queste cose (non le definisco meglio per evitare censure) pensando che interessino ai lettori. Boh, mistero...
  • Macomerese53 17/02/2017 21:09:29

    Per me sta andando a quel paese.