Continua la guerra a distanza tra Wanna Marchi (e figlia) e Striscia la Notizia.

Secondo TvBlog l'avventura delle due alla 12esima edizione de L'Isola dei Famosi potrebbe concludersi prima dell'inizio del reality show di Canale 5.

La decisione sarebbe arrivata dai piani alti di Mediaset, dopo le accese polemiche sui social network e la campagna del tg satirico di Antonio Ricci contro la partecipazione delle due televenditrici: fuori dal cast Marchi e Nobile, dentro Samantha De Grenet.

Striscia, che già anni fa aveva smascherato la truffa televisiva di madre e figlia, ha infatti mandato in onda un servizio che si è rivelato un vero e proprio "referendum abrogativo".

LA RISPOSTA DELLE DUE DONNE - Stefania Nobile, però, non ci sta e ha chiarito: "Abbiamo il contratto. Nessuno ci ha tolto il contratto".

E sulla trasmissione di Ricci ha sottolineato: "Non so chi sia Striscia, non conosco Striscia e non voglio neppure conoscerla. È un programma che per me è morto 20 anni fa. Non ho altro da aggiungere".

RAZ DEGAN - Sembra invece confermata la partecipazione di Raz Degan. Assieme all'ex modello, dovrebbero sbarcare in Honduras anche Natalie Caldonazzo e Samantha De Grenet.