Doppio scontro a suon di accuse e insulti sui social: i protagonisti della lite sono Fedez e J-Ax contro Marracash e Gué Pequeno, quattro nomi di spicco del rap italiano.

Ad attaccar briga sarebbero stati questi ultimi: in un'intervista Marracash avrebbe infatti accusato Fedez e J-Ax di strizzare troppo l'occhio alla musica pop per vendere più dischi.

Anche Guè Pequeno dei Club Dogo sembra non sia stato tenero con la coppia che la scorsa estate ha spopolato con il tormentone "Vorrei ma non posto".

"Non è un delitto fare soldi, ma io lo dico chiaramente. Non voglio essere un politico, un attivista sociale o altro", ha affermato, facendo riferimento ad alcune dichiarazioni di Fedez sul terremoto in centro Italia e sui bambini in Siria.

Immediata la risposta di Fedez su Instagram: "Dev’essere frustrante fare le interviste ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome", ha detto in un video.

Ha poi spostato lo scontro sui numeri del suo successo con J-Ax: "Il nostro tour ha già venduto più di 100 mila biglietti e non è ancora uscito il disco, la terza data del Forum è quasi sold out e ne apriremo una quarta", parlando dell'album "Comunisti col Rolex".

Senza esclusione di colpi, il "botta e risposta" è continuato sempre su Instagram: Marracash ha pubblicato un fotomontaggio di Fedez con il naso da Pinocchio: "A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po' di storie", ironizzando sull'altezza del compagno di Chiara Ferragni

© Riproduzione riservata