Sagre » Burcei

A Burcei la sagra del pane e del formaggio

Lunedì 23 Aprile alle 15:18


Burcei, il municipio

Prima sagra del pane e del formaggio domenica a Burcei. Organizza l'associazione "Sardontheroad" col patrocinio del Comune.

L'appuntamento è alle 12 nel parco comunale con la degustazione del pane e del formaggio e altri prodotti tipici burceresi.

Non mancheranno i momenti di musica. Prevista pure la partecipazione dei suonatori di launeddas Orlando Mascia, Eliseo Mascia, Elisa Marongiu, Mario Aledda ed Emilio Aledda.

In calendario inoltre il primo torneo di "murra". Per i più piccoli lo spettacolo di "Camomilla e Bollicina".

Numerosi gli stand che saranno allestiti nel parco. In programma anche la lotteria.

"Il nostro obiettivo - dice uno dei soci della "Sardontheroad", Nicola Concas - è quello di far conoscere i nostri prodotti tipici. Una occasione per i villeggianti che sicuramente arriveranno in paese da tutta la zona".

"Ben vengano - dice il sindaco Giovanna Zuncheddu - tutte le manifestazioni che in qualche modo possono garantire la crescita del paese anche facendo conoscere i prodotti tipici".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • dianax 28/04/2018 15:53:45

    da burcerese trovo alquanto discutibile il patrocinio del comune per una sagra che va in contrasto con la realtà burcerese ove i soldi per anche un piccolissimo lavoro utile alla comunità sono di molta difficile reperibilità... vedo poca crescita locale nel patrocinare il mangiare di un pasto antichissimo come il pane e il formaggio anche perchè di turismo dato il periodo non c'è nè.... vedo invece che associazioni che dovrebbero essere no profit se ne approfittano... ,la giunta approva ...