La Ad Sarrabus Runners, organizza col patrocinio del Comune di Muravera e l'autorizzazione della Fidal la terza edizione della corsa podistica "Curri murera".

La gara si correrà domenica mattina su un percorso mozzafiato di 11 chilometri, attraversando alcune tra le zone umide più importanti della Sardegna.

L'Oasi Permanente di Protezione Faunistica di Colostrai, situato a pochi chilometri da Muravera, sarà il palcoscenico privilegiato della manifestazione, giunta alla seconda edizione.

Il tracciato si snoderà fra paesaggi tipici della Sardegna Sud Orientale, lunghe spiagge, distese di giunchi e tamerici, specchi d'acqua dove regnano i Fenicotteri e gli Aironi.

Lungo il tragitto, le maestose Torri spagnole, dei 10 Cavalli e di Salinas e le antiche peschiere di Colostrai. Un incontro insomma fra natura e lo sport.

Oltre la gara agonistica la ASD Sarrabus Runners organizza anche una corsa non agonistica sempre sulla distanza degli 11 chilometri e una passeggiata alla scoperta dei paesaggi circostanti
© Riproduzione riservata