L'enogastronomia del territorio nell'offerta turistica di qualità e, per di più, fuori stagione, è sempre stata al centro della filosofia dei Ristoranti Regionali - Cucina DOC, l'associazione che per decenni ha organizzato, anche ad Alghero, festival di cucine regionali per conto dell'Azienda di Soggiorno e Turismo, diretta allora da Franco Serio, antesignano fautore della politica del gruppo.

Domani sera Ristoranti regionali consegnerà a Domenico Giorico, general manager del Carlos V Hotel di Alghero, la targa di merito per dieci anni di fattiva collaborazione.

Il riconoscimento sarà consegnato dalla presidente Marinella Argentieri Serio e da Alberto Lupini, direttore del network Italia a Tavola, media partner del gruppo.

Ristoranti Regionali si sono costituiti associazione no profit due anni fa, per aggiungere iniziative a scopo benefico alle numerose attività. Domenico Giorico, associato dal 2008, ha condiviso con entusiasmo la scelta del gruppo e, firmatario dell'atto costitutivo, è tra i soci fondatori oltre che membro del direttivo.
© Riproduzione riservata