Festa grande a Solanas, frazione turistica di Sinnai.

Si celebra da giovedì la sagra in onore di San Giuseppe. La parrocchia ed il Comitato della sagra quest'anno presieduto da Massimo Lebiu, ha fatto le cose in grande.

Ecco il programma.

Festeggiamenti religiosi: giovedì sera la processione alla presenza del Comitato.

I fedeli si sposteranno in preghiera dalla chiesa parrocchiale a quella di San Giuseppe, accompagnata dalle launeddas. Seguirà le messa col successivo ritorno del santo in parrocchia (la sua chiesetta è in fase di ristrutturazione).

Venerdì alle 19 la santa messa in parrocchia dedicata ai soci defunti di San Giuseppe.

Sabato alle 20 la messa in parrocchia.

Domenica, alle 19.30, processione accompagnata dalle Launeddas per le vie ls Pranus, Su Portu, Delle Rose, al Mare, e rientro in piazza Madonna Della Fiducia.

Alle 20, la santa messa solenne.

Festeggiamenti Civili: giovedì alle 22, gara poetica campidanese con gli improvvisatoro Antonello Orrù, Paolo Zedda, Daniele Filia, Roberto Zuncheddu, alla chitarra Luca Tiddia, contra Angelo Secci e Luca Farci.

Venerdì, alle 22, spettacolo "Moda Sotto Le Stelle".

Sabato alle 18.45 lo spettacolo per bambini "Baby Fun" - Ospite della serata Spider Man. Poi lo spettacolo musicale "Radio Queen Live Tribute".

Domenica, alle 21.30, spettacolo pirotecnico della ditta Egidio Piano, in spiaggia lato Su Portu, in onore di San Giuseppe.

Alle 22.15 lo spettacolo Animation Latina con Jose Carlos Montes De Cuellar.

Antonio Serreli
© Riproduzione riservata