Sono in corso a Sinnai e a Solanas le manifestazione della "Estate sinnaese", organizzata da Comune e Pro Loco con la collaborazione delle associazioni locali.

Mobilitati gli assessorati alla Cultura e allo Sport. Domani alle 21, in Piazza Sant'Isidoro a Sinnai, si giocherà la finale del 27esimo torneo di pallavolo misto "Coppa città di Sinnai", a cura della Vbc Sinnai.

Un appuntamento attesissimo da anni al centro delle manifestazioni estive di Sinnai.

Il 28 luglio alle 21, il calendario propone a Solanas il "Galà sotto le stelle", una serata di danza con le scuole dell'Arabesque e del Centro fitness, presentata da Cristina Mariconi.

Il 29 ancora a Solanas, ancora sport: alle 9,30 si svolgerà il quinto campionato assoluto regionale di Acquatlathon, a cura del "Trisinnai".

Il sei agosto si conclude anche il 21esimo torneo di calcio a 11 Coppa Città di Sinnai con la partecipazione di calciatori di Eccellenza e Promozione. In programma la finalissima, dopo la fase eliminatoria.

"Per il momento - commentano gli assessori Bebetto Olla e Vincenzo Tolu - le manifestazioni stanno raccogliendo un buon successo. Si andrà avanti sino a settembre tra serate di folk, musica, la fiera del cestino e sagre paesane".
© Riproduzione riservata