Non si attenua il ricordo di "Zio Elio" nella comunità di Palmas Arborea. Anzi, un ricordo che è sempre più forte, indelebile, tra gli amici e in particolare in quel gruppo di appassionati di calcio, per un amico scomparso prematuramente poco più di un anno fa.

Così, nel segno dello sport e della beneficenza, hanno deciso di ricordarlo dedicandogli il secondo "Memorial Zio Elio Minnei" di calcio a 5.

Dal 16 al 21 luglio, nel campo di calcio a 5 della zona sportiva, scenderanno sul prato gli amanti del pallone di tutte le età.

Dal 16 al 19 andranno in scena gli adulti, con un massimo di 10 squadre, per la fase di qualificazione; il 20, invece, spazio al mini torneo per i bambini, mentre il 21 semifinali e finali.

Premi e riconoscimenti per le prime 4 in classifica, per il capocannoniere, il miglior giocatore e miglior portiere della manifestazione.

"La formula - commentano gli organizzatori - è la stessa del primo anno, con incontri brevi e ravvicinati. Il ricavato, invece, verrà devoluto in beneficenza".
© Riproduzione riservata