Fine settimana all'insegna della cultura e dello sport per la comunità isilese.

Venerdì 8 luglio a partire dalle 19 in piazza san Giuseppe, la presentazione del libro "Luigi Lai maestro di launeddas" a cura di Gabriele Congiu. Dopo l'incontro seguirà un concerto di launeddas.

Sabato la terza edizione di "Fatti una vasca" evento organizzato dal Circolo Nautico San Sebastiano in collaborazione con il comune di Isili e il Consorzio Turistico dei laghi. Appuntamento alle 18 presso il lago san Sebastiano in località Atzicò dove degli improbabili armatori vareranno nelle acque del lago le imbarcazioni da loro realizzate. Dopo la gara gli organizzatori allestiranno anche un punto di ristoro dove concludere la serata in compagnia.

Intanto a partire da lunedì 9 luglio alle 15 prenderà il via il laboratorio di Inglese. L'iniziativa rientra nelle attività di aggregazione e socializzazione "Paesaggi-Animazione e botteghe del sapere nel territorio" organizzate dal Plus Sarcidano e Barbagia di Seulo e dalla Cooperativa Noa. Possono partecipare tutte le persone che abbiano dai 50 anni in su. Chi ancora non è iscritto lo potrà fare presso gli uffici dei servizi sociali.
© Riproduzione riservata