Sarà il cortile dell'Istituto Comprensivo di Dolianova a fare da location alla Festa del Teatro, venerdì (8 giugno).

All'appuntamento, giunto alla terza edizione, parteciperanno 300 alunni della Scuola Primaria di Dolianova e 70 ragazzi della scuola secondaria di primo grado (il progetto è denominato "Chi è di scena?") con esibizioni di canti e coreografie, alcune già presentate al Teatro della Vetreria e nell'Aula Magna dell'istituto dolianovese.

La festa, coordinata dal maestro Matteo Martis, responsabile dei progetti di teatro curriculari ed extracurricolari del plesso, per le classi del secondo ciclo e della scuola secondaria di primo grado, chiude l'anno scolastico e allo stesso tempo apre alla comunità, rendendola partecipe delle attività che si sono svolte da settembre ad oggi, per le diverse discipline comprese musica e teatro.

Le rappresentazioni avranno inizio alle 18 per le prime tre classi della Scuola Primaria.

Seguiranno le classi di quarta, quinta e i 70 ragazzi della Scuola Secondaria di Primo grado, a partire dalle 20.30.