Un incontro la mattina e un'amichevole di lusso di pomeriggio.

Sabato Bono ospita la giornata organizzata dallo Sla Dream Team, da Paolo Palumbo, il più giovane malato in Italia, e dal Gruppo Fedales '78 Comitato San Raimondo di Bono.

Si inizia alle 11 nel salone della Comunità Montana del Goceano con l'incontro dal titolo "Io mando la SLA #infuoriGioco".

Interverranno Vincenzo Mascia, esperto di Sla e genetica, Andrea Budroni, presidente della Torres femminile, e Marco Palumbo, padre di Paolo che illustrerà il progetto "Sla Dream Team".

Proprio all'associazione e al progetto sarà devoluto l'intero incasso dell'amichevole di lusso (inizio ore 16, ingresso 2,5 euro) che vedrà di fronte la squadra rossoblù che ha preso parte al campionato di serie B, e una selezione che avrà come stelle Vittorio Pusceddu e Gianfranco Matteoli, il comico Marco "Baz" Bazzoni e l'ex torresino Luca Rusani nell'inedito ruolo di portiere.

Un'amichevole alla quale ha aderito con "orgoglio ed enetusiasmo" la formazione rossoblù sassarese, che già durante il campionato ha portato avanti sul campo e nelle scuole un'altra campagna per il sociale, quella contro il bullismo.

L'amichevole sarà preceduta alle 15 da una gara di esibizione della categoria Esordienti fra l'Atletico Bono e la Torres Academy Femminile.
© Riproduzione riservata