Libri, teatro e aggregazione.

Il prossimo sarà un altro fine settimana denso di appuntamenti culturali in Marmilla.

Venerdì 20 aprile a Villa Verde alle 18.30 nella sala espositiva del vecchio frantoio, in via Notaio Salis, l'inaugurazione della mostra fotografica di Alberto Muro Pelliconi "Meraviglie nei mari del mondo".

Sabato 21 aprile due appuntamenti con i libri.

Ad Ales alle 18 nel museo diocesano dell'arte sacra la presentazione del libro "Illusioni e verità. Risvegli" di Ruggiero Daniele Russo con le illustrazioni di Michele Grimaldi.

Alle 18 l'esposizione delle immagini col commento critico di Mirando Aru, poi l'incontro con l'autore.

A Villanovaforru alla stessa ora nel museo Genna Maria per la rassegna "Archeoleggere" il testo "L'isola sacra" di Augusto Mulas, che dialogherà con il direttore del museo Giacomo Paglietti.

Ancora sabato a Senis alle 17.30 nei locali dell'ex scuola media la prima edizione della festa delle associazioni.

Iniziativa organizzata da Pro Loco, associazione "San Giovanni Battista", corale locale in occasione dell'inaugurazione delle loro nuove sedi e con la partecipazione della confraternita del Rosario, gruppo di caccia grossa e comitati di San Giovanni Battista e dei santi Cosma e Damiano.

Infine domenica 22 aprile a Mogoro alle 19 nel teatro della fiera del tappeto per la rassegna "Libertà d'espressione" di Tragodia Daniele Contu proporrà "Il nuovo show di Ignazzino", spettacolo fra cabaret, musica, ventriloquia e animazione.
© Riproduzione riservata