Proseguono i preparativi a Palmas Arborea in vista della festa di Sant'Antioco e Santa Rosa, organizzata dall'omonimo comitato, e in programma dal prossimo weekend nella piazza della Chiesa.

Sabato si parte con il rito religioso e la benedizione "De su Lau", alle 10.30, e distribuzione per le vie del paese. Domenica, dalle 8 la Santa Messa. Ale 9.30 la sfilata dei carri e preparazione dei falò. Dalle 19.30 balli in piazza con l'organettista Alessandro Atzei. Alle 21, accensione del falò. Alle 21.30 la gara poetica con Saverio Sodde, Cristoforo Montone e Mario Nieddu.

Lunedì la Festa di Sant'Antioco Martire, con, dalle 10, messe e consegna de "Su Pannu", al nuovo capocorsa, avvio processione e, a seguire la messa solenne. Alle 22 il concerto dei Tazenda.

Martedì prossimo, Festa di Santa Rosa, alle 10 la processione solenne. Alle 19 balli in piazza con l'organettista Alessandro Atzei e alle 22 spettacolo musicale con il gruppo Cheyenne e lo show del comico Gianluca Fubelli. I festeggiamenti si svolgeranno nella centrale piazza di fronte alla Chiesa.
© Riproduzione riservata