Pugilato, calcio e tennis: le società sportive di Sarroch si uniscono per dare vita a una grande festa dedicata ai bambini.

Sarà una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia, quella che si terrà venerdì 30 in paese: protagonisti dell'appuntamento, organizzato dall'Asd Gioventù Sarroch, dall'Accademia pugilistica, e dal Tennis club, saranno i piccoli tesserati delle tre società.

La giornata prenderà il via alle 10, quando, nei campi di via Al Mare, tutti i tesserati potranno cimentarsi nel gioco del tennis; nella palestra di pugilato lì accanto, ci sarà inoltre la possibilità di infilarsi guantoni e caschetto, e provare l'ebrezza di salire sul ring.

Alle 17.30, la festa dello sport si sposterà sul terreno di gioco dello stadio comunale Mario Tiddia, dove i giovani atleti delle tre società sportive, indosseranno gli scarpini da calcio per dare vita a un maxi torneo.

L'obiettivo dei dirigenti delle tre società, è quello di promuovere lo sport locale, e dare la possibilità ai bambini di conoscere anche le altre discipline.
© Riproduzione riservata