Il Comune di Cabras ha convocato il comitato mensa per lunedì 19 marzo. Obiettivo: capire quali criticità sono presenti nei pasti che giornalmente vengono serviti ai bambini delle scuole materne di Cabras.

La decisione è stata presa a seguito di diverse lamentele da parte dei genitori dei bambini, che ultimamente sostengono che i pasti sono scarsi e poco saporiti.

"L'amministrazione, valutate le problematiche emerse - spiegano il sindaco di Cabras Cristiano Carrus e l'assessore all'Istruzione Fenisia Erdas - ha ritenuto opportuno sollecitare l'incontro fra i componenti del comitato che, presieduto dagli uffici comunali competenti, potrà dar seguito, insieme alla ditta titolare del servizio, alla risoluzione delle criticità riscontrate".

Fanno parte del comitato anche diversi genitori e alcuni tecnici della Asl.

Sempre il Comune fa sapere poi che cercherà in tutti i modi di reperire fondi per l'acquisto di una cucina a norma e di tutte le attrezzature necessarie per poter riportare la preparazione dei pasti per i bambini a Cabras, delocalizzata ormai da alcuni anni.
© Riproduzione riservata