Agenda » Pula

Il buon vino va di scena a Pula: il Comune lancia la rassegna "Per Bacco"

Giovedì 22 Febbraio alle 15:39


Il municipio di Pula

Quindici cantine provenienti da tutta l'Isola, i prodotti agroalimentari del territorio e lo street food preparato seguendo le antiche ricette sarde. Ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere una domenica all'insegna del gusto, nella rassegna enogastronomica "Per Bacco Pula", ideata dall'assessorato comunale al Turismo, in collaborazione con la Fis ( Fondazione italiana sommelier).

A partire dalle 11, il paese offrirà un anticipo di primavera con una giornata fitta di appuntamenti, che si terranno tra la piazza del Municipio, Corso Vittorio Emanuele, Piazza del Popolo e Casa Frau. Lungo il percorso che unisce i principali punti di snodo della manifestazione, troveranno posto gli stand dei prodotti agroalimentari della tradizione campidanese, ma ci saranno anche le bancarelle degli hobbisti, l'esposizione d'auto e di Vespe d'epoca e la musica dal vivo.

Tanti appuntamenti, ma il protagonista principale di questa prima edizione di "Per Bacco Pula" sarà ovviamente il vino, che verrà presentato attraverso degustazioni guidate condotte dai sommelier della Fis.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook