Venerdì 23 febbraio l'ippodromo di Villacidro ospiterà le finali regionali di corsa campestre dei Campionati Sportivi Studenteschi organizzate dal ministero della Pubblica Istruzione in collaborazione con il Comune di Villacidro e con l'Olympia Villacidro, che curerà il tracciato del percorso e gli aspetti organizzativi e logistici.

Nell'ippodromo si confronteranno oltre 250 studenti da tutta la Sardegna per l'assegnazione dei titoli a squadre e individuali di campione sardo maschile e femminile per le categorie cadetti e allievi.

Ritrovo alle 10 in una struttura "eccellente e dotata di tutti i servizi, un vero tempio per il cross capace di ospitare gli atleti ed il numeroso pubblico", ha sottolineato la dirigenza dell'Olympia Villacidro. Le gare inizieranno alle 10,30.