Si svolgeranno a numero chiuso le manifestazioni del carnevale in programma domani a Sinnai.

A "Is Pariglias e alla pentolaccia a cavallo" (ore 10 sulla pista di Bellavista) potranno assistere un massimo di 4.200 spettatori.

I parcheggi, in ordine di vicinanza al sito, sono stati ricavati nella stessa zona, nelle vie Sant'Antonio, Dessì, nella piazza Scuola, nella Via Olimpia, nel Parco delle Rimembranze e in piazza Cimitero.

Per la manifestazione pomeridiana de Is Cerbus e Is Cerbixeddus il numero di spettatori non potrà essere superiore ai 3.500.

I parcheggi, sempre in ordine di vicinanza al sito nel quale verrà realizzato lo spettacolo (piazza Sant'Isidoro) sono stati ugualmente ricavati nella via Dessì, nella zona Bellavista, nella piazza Scuola, via Olimpia, Parco delle Rimembranze, piazza Cimitero.

Per le 14 è prevista la Vestizione delle maschere nella piazza Santa Vittoria.

Alle 16 gran finale in piazza Sant'Isidoro.

Il provvedimento è stato adottato per ragioni di sicurezza.

Il carnevale è iniziato questo pomerggio con una sfilata di carri e maschere fra le vie del paese.