Giorni di maschere, coriandoli e animazione anche nei piccoli paesi della Marmilla, che non rinunciano al Carnevale.

Domani 9 febbraio a Pau dalle 20.30 a Casa Borrelli musica revival e premiazioni delle migliori maschere. Sabato 10 febbraio tre gli appuntamenti. A Mogoro nel pomeriggio nella piazza Sant'Antioco grazie alla Pro loco giochi gonfiabili e animazione. A Gonnostramatza dalle 15 il "Carnevale Tramatzese" con Pro loco, Comune, centro sociale e compagnia "Su Cuccaioi": alle 15,30 la sfilata, alle 17 frittelle e la fisarmonica di Silvano Fadda, alle 18 processo di Crannovalli.

A Gonnoscodina alle 16,30 il corteo con la regia di Pro Loco, Su Nuratzou e oratorio, alle 18,30 a S'Anatzu sarà bruciato Re Giorgio e alle 19 zeppolata e malloreddus. Domenica 11 febbraio a Mogorella sfilata dalle 16 con Comune e Pro loco.

Martedì grasso, 13 febbraio, due iniziative. A Sini il "Carnevale sinese" con Pro loco, consulta giovani e Comune: dalle 15,30 in piazza Eleonora d'Arborea pentolaccia, musica, frittelle, accensione del falò e karaoke. Ad Ales alle 17,30 nel cinema San Luigi la festa dell'oratorio "San Giovanni Bosco", giochi e pentolaccia. Giovedì 15 ad Assolo alle 15,30 la sfilata, poi su cumbidu. Venerdì 16 a Morgongiori alle 16,30 pentolaccia in piazza proposta dal Comune e sabato 17 a Gonnosnò nelle ex elementari "Sartigliando" con la Pro loco.
© Riproduzione riservata