Agenda » Ales

Ales ricorda la nascita di Antonio Gramsci

Lunedì 22 Gennaio alle 13:10 - ultimo aggiornamento alle 15:19


Il nuovo murale realizzato ad Ales per Antonio Gramsci

Oggi, 22 gennaio, Ales ricorda il centoventisettesimo anniversario della nascita di Antonio Gramsci.

L'iniziativa, chiamata "Buon Compleanno Antonio", è stata organizzata dall'Associazione Casa Natale Antonio Gramsci di Ales, amministrazione comunale e Regione.

Dalle 19 nel cineteatro "San Luigi" è in programma la presentazione del bando della sedicesima edizione del premio letterario intitolato ad Antonio Gramsci.

Poi Giancarlo Schiaffini e Silvia Schiavioni in "Se il chicco di grano": poesia, prosa e musica per un bel pomeriggio fra cultura, storia e identità locale.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

5 commenti

  • Ribelle64 23/01/2018 09:52:15

    Per quasi tutti gli spiritosoni, ignorantoni che hanno commentato "ironicamente"..Certamente per voi ino spirito come Gramsci sarebbe fuori da ogni vostra anche minima possibilità di comprensione.. per voi andrebbe senz'altro bene un Salvini di tuno, od in alternativa la solita Belen.. vedi che corsa!!
  • roxanne1 22/01/2018 13:22:53

    Peccato, però che Ales lo ricordi solo per il compleanno. Sarebbe bello che un turista o noi sardi potessimo anche visitare la casa natale, piaccia o non piaccia fa parte della nostra storia. Purtroppo però è sempre chiusa.
  • 223rem 22/01/2018 13:20:11

    ohhh finalmente costui ci mancava proprio!!!!! non mancherò all'iniziativa...
  • Giano 21/01/2018 21:07:17

    Finalmente un'iniziativa per ricordare Gramsci. Cominciavo a preoccuparmi perché da un po' di tempo non se ne parlava. Ora sono più tranquillo.
  • user223863 21/01/2018 15:33:19

    Caspita che evento, davvero uno spettacolo da non perdere!