Il 2018 sarà un altro anno di cicloturismo in Marmilla. Ovvero lo sport su due ruote si conferma un'imperdibile occasione di promozione turistica per i tesori ambientali, archeologici ed architettonici della zona delle Giare.

Sono state già fissate le date della quarta edizione di "Myland Mtb Non Stop" con la regia del Consorzio Due Giare: dal 28 aprile al 1 maggio: "Quattrocento chilometri riconosciuti come punto di riferimento nei trail sardi di ciclismo per il suo stile unico a metà fra festa goliardica e competizione in mountain bike", ha spiegato il direttore tecnico Amos Cardia, "confermati i tre percorsi di 120, 220 e 440 chilometri".

Myland quest'anno si aprirà anche ad altri territori "grazie alla collaborazione con i consorzi Sa Corona Arrubia e Perda Iddocca, Unione Alta Marmilla e del Montiferru", ha aggiunto il presidente delle Due Giare, nonché biker convinto, Lino Zedda, "dalla Marmilla al Montiferru, passando per il Sinis, il Mandrolisai, la Grande Giara, il Sarcidano e il Monte Arci".

Altra novità Myland Unda Trail: 120 chilometri di corsa o camminando.
© Riproduzione riservata