Questa sera alle 18.30, l'oratorio della parrocchia di Santa Vittoria a Sinnai propone il presepe vivente.

La manifestazione sarà proposta col patrocinio della Pro Loco Sinnai e dell'Assessorato al Turismo, Spettacolo, Commercio, Tradizioni del Comune.

Una rappresentazione particolarmente attesa e non solo dai bambini nel giorno della Befana.

Questa mattina, sino alle 13 animazione per i più piccoli con trucchi a tema, palloncini modellabili, creazione della calza personalizzata per festeggiare la Befana, tatuaggi glitter e, infine, spettacolo animazione con le bolle giganti, a cura dell'Associazione Sillaparty Sinnai.

L'appuntamento è al Centro commerciale Le Palme che quest'anno in occasione delle festività ha proposto con successo anche il laboratorio artistico di ceramica, cartapesta e pittura, dedicato a tutti coloro che desiderano esprimere la propria manualità ed apprendere la sapiente arte della ceramica.

E ancora un intrattenimento per i più piccoli con minisculture di palloncini e giochi strabilianti a cura dell'Associazione Sportiva Dilettantistica V.B.C. Sinnai.

Successo anche per l' esposizione della vetreria artistica e falegnameria d'arredo, dell'artigiano Emiliano Mascia e del coro il Pentagramma che ha presentato brani natalizi e delle Zecchino d'oro.
© Riproduzione riservata