Dopodomani, 5 gennaio, a Mogoro protagoniste le cover teatrali e musicali in un bel pomeriggio di musica, che rientra nel cartellone "Paschiscedda a Moguru", organizzato dall'amministrazione comunale col sostegno di tante associazioni locali.

L'appuntamento è alle 18.30 nel salone "Spazi Futuri", nel caseggiato delle ex scuole elementari con "Adamà feat Albè", ovvero il gruppo musicale degli Adamà di San Gavino e l'attore, sempre di San Gavino, Alberto Ibba.

Uno spettacolo diverso dal solito, ricco di tante sorprese e, appunto, di tante cover teatrali e musicali.

Gli Adamà sul palco saranno, come sempre, il cantautore Davide Moreno, voce e chitarra, poi la chitarra di Nicola Frongia, il basso di Arianna Serpi, pianoforte e tastiere di Matteo Casula e la batteria di Alessio Cogotti.

Il giovane attore Alberto Ibba riproporrà, anche rivisitandoli, alcuni celebri testi di grandi attori italiani. Una serata da non perdere.