Nell'ambito degli eventi dedicati alle festività natalizie, il Comune di Villaurbana, in collaborazione con il Consorzio Koinè e i ragazzi del servizio civile nazionale, hanno organizzato, per i giovani, "Natale a Villaurbana".

Domani, "Tatabolla", dalle 15.30 alle 18.30, presso il centro socio-culturale.

Venerdì, per i piccoli di terza, quarta e quinta della Scuola primaria, "Ajò al Cinema".

Martedì 2 gennaio, invece, con partenza alle 17 dalla piazza del Comune, il via al giro dei presepi rionali con lo zampognaro.

Mercoledì 3 l'attività "Ajò al Cinema", dedicato ai ragazzi della Scuola secondaria di primo e secondo grado.

Venerdì 5 gennaio, riservato ai bambini della scuola primaria, gita nel complesso nuragico di Santa Cristina.

Chiusura il 6 gennaio, con l'arrivo della Befana, presso il centro socio culturale.