Una originale Messa, che sarà celebrata domani mattina nella piazza dei Caduti sul Lavoro, dai padre Mario Pesenti e padre Andrea Rossi, con la collaborazione dei giovani, apre le porte al Natale di Macomer, che sarà caratterizzato da una serie di manifestazioni che coinvolgono l'intera cittadina.

La manifestazione religiosa di domani mattina, che assume un importante aspetto sociale, dà il via a una serie di manifestazioni di piazza e mostre.

Prima fra tutte il Salone regionale degli Hobbisti e della creatività, che in queste ore sta richiamando in città migliaia di persone.

"Un programma abbastanza variegato - dice l'assessore alla cultura Tiziana Atzori - che va dagli spettacoli teatrali alla musica, dai concerti dei cori locali agli spettacoli per bambini. Tante iniziative messe in campo per vivere intensamente il Natale".

Manifestazioni che vedono impegnate la Pro-loco, i commercianti e le associazioni di categoria, l'associazione Maart di Marco Benevole e diverse altre associazioni culturali e sportive della cittadina.
© Riproduzione riservata