Gli Istentales saranno sabato gli ospiti più attesi al "Concerto per la Vita", iniziativa d'intrattenimento e raccolta fondi promossa dall'associazione domusnovese "Sorridi e Vivi" che si occupa di assistenza e sensibilizzazione verso i malati oncologici, soprattutto in età pediatrica.

La band etno-pop nuorese, capitanata da Gigi Sanna, dividerà il palco del parco Etfas con il duo Elsa e Stefano Cherchi, reduci dall'esperienza su Rai Uno di "Ti lascio una Canzone".

Salirà sul palco anche il medico-musicista iglesiente Antonello Frongia.

Per tutti si tratterà di esibizioni gratuite.

"È una piccola iniziativa con la quale vogliamo omaggiare i tanti ragazzi costretti a diventare adulti spesso prima del tempo", spiega Silvana Usai, storica presidente di Sorridi e Vivi. "Qualche ora di spensieratezza con cui cercare, seppur brevemente, di scordare tutti i problemi. Allo stesso tempo effettueremo una raccolta di offerte per sostenere le tante iniziative benefiche portate avanti dall'associazione. L'invito è esteso a chiunque voglia condividere gli intenti di Sorridi e Vivi". L'appuntamento è per sabato alle 17.
© Riproduzione riservata