Mancano diciassette giorni a Natale, ma in Marmilla e nel terralbese è previsto un ricco fine settimana con comunità locali mobilitate per l'allestimento di alberi e presepi e con tanti appuntamenti all'insegna della socializzazione.

A Turri domani, in oratorio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, i bambini addobberanno l'albero di Natale, poi alle 17 una bruschettata. Sempre domani ma a Baressa dalle 15 in piazza Martiri grazie a Pro loco Sa Mendua e Comune bambini, genitori e nonni allestiranno l'albero di Natale.

Per tutti i partecipanti canzoni natalizie, panettone e pandoro.

A Mogoro due giorni per la rassegna "Paschiscedda a Moguru". Domani 9 e domenica 10 dicembre la bancarella del ricamo nella piazza Giovanni XXIII con l'azione cattolica. Domenica alle 18 nel teatro della fiera per la rassegna "Un Natale da fiaba" di Tragodia il Crogiuolo proporrà "Cavoli la frutta!".

A Marrubiu domenica 10 dicembre alle 18 in parrocchia per la rassegna "Natale Marrubiese" andrà in scena un musical con interpreti i bambini e ragazzi dell'oratorio.

A Villaverde martedì 12 dicembre alle 16 nell'ex frantoio i cittadini con i ragazzi del servizio civile realizzeranno gli addobbi natalizi per alberi e presepi che saranno allestiti nei rioni del paese.
© Riproduzione riservata