Un mese fitto di appuntamenti dedicati a grandi e bambini: il Comune accende il Natale con il calendario organizzato dagli assessorati al Turismo e alla Cultura.

Partirà venerdì alle 17 in piazza del Popolo con l'accensione dell'albero di Natale, il cartellone di eventi predisposto per allietare le festività dei residenti.

Musica, canti, rappresentazioni teatrali, laboratori per i più piccoli e iniziative culturali: sino al 7 gennaio ci sarà la possibilità di assistere ad appuntamenti di ogni genere.

Quello ideato dal Comune sarà un Natale itinerante, con manifestazioni organizzate a Casa Frau, in piazza del Popolo, nella parrocchia di San Giovanni Battista, nell'ex Pretura, e nel Centro diurno Fra Nazareno.

"Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere tutti i cittadini e di animare ogni zona del paese e popolare le vie dello shopping", spiega l'assessore al Turismo, Ombretta Pirisinu. "Nel calendario, grazie alla presenza di musicisti e attori importanti, sono stati inseriti appuntamenti di assoluto livello".
© Riproduzione riservata