Il 19 novembre presso il teatro civico di Sinnai si svolgerà la seconda giornata (la prima è stata il 12 novembre scorso con uno stage di arti marziali) della quindicesima edizione "Insieme per la solidarietà", la manifestazione promossa dal "Centro studi di karate".

Il presidente Tebaldo Salis dice: "Per noi questa manifestazione è motivo di orgoglio. Finora abbiamo avuto sempre la collaborazione di tutti".

La serata, che avrà inizio alle 17, sarà presentata da Cristina Moriconi ed Emanuela Melis.

Parteciperanno l'insegnante Valeria Pireddu con la scuola di Danza "La Fabbrica dei sogni" di Cagliari, per ricordare Nicola Sanna.

E ancora canto con Max Capitta e Antonello Zizi. Quindi spettacolo di danza con la maestra Lorena Diliberto della scuola "Giselle" di Sinnai.

Seguirà cabaret con Tebaldo e Nicole "In Italia vs Cina", una gara poetica con Paolo Zedda e alla chitarra Luca Tiddia.

Ancora danza con i maestri Davide Fanti e Claudia Asuni. Si prosegue con la cantante folk Maria Paola Aresu, con intervento delle associazioni di volontariato e autorità, con il centro teatro dell'anima di Quartu con "Amerika" di Franz Kafka diretto da Elisa Piano, e ancora danza con la maestra Cinzia Argiolas della scuola New Dance Studio.

Chiuderà la serata il gruppo Folk Funtan'e Olia.