Agenda » Sedilo
Loading the player...

"Zenias de Atonzu", successo per la due giorni di Sedilo

Lunedì 23 Ottobre alle 17:12


Enogastronomia, cultura, tradizioni nel fine settimana appena trascorso per "Zenias de Atonzu - Sedilo in autunno", la due giorni organizzata dal Comune in collaborazione con l'Unione dei comuni del Guilcier, il Centro commerciale naturale, la Pro loco, l'associazione ippica sedilese e il patrocinio della Regione.

L'evento ha visto arrivare a Sedilo parecchie persone soprattutto nella giornata di domenica quando è andata in scena la prima edizione del palio del Guilcier dove a vincere è stato proprio il paese ospitante.

La kermesse che ha animato il fine settimana era diretta a promuovere il patrimonio enogastronomico e culturale del territorio e a far conoscere le tradizioni legate al cavallo della regione storica del Guilcier.

Tante le proposte portate avanti, ad iniziare dai laboratori dedicati al pane e al formaggio. Circa 25 gli espositori che hanno messo in vetrina i propri prodotti: pane, formaggio, dolci, miele, liquori ma anche l'arte tessile per citarne alcuni. E poi spazio anche agli intrattenimenti musicali e culturali.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook