L'associazione politica culturale di Sinnai "Partecipazione Democratica" organizza per venerdì 27 ottobre alle 17.30, nella sala conferenze della fondazione Polisolidale in via Libertà 141, un dibattito con oggetto "Trasporti: problemi, disagi, sicurezza, costi. Quali soluzioni?".

Dopo la relazione introduttiva, i saluti del sindaco di Sinnai Matteo Aledda e di Maracalagonis, Mario Fadda.

Interverranno Carlo Careddu (assessore regionale ai Trasporti), Chicco Porcu (amministratore unico Arst spa), Massimo Zedda (presidente Città metropolitana e sindaco di Cagliari), Cristiano Erriu (assessore regionale Enti Locali e Urbanistica) e Aurora Cappai (assessore Lavori Pubblici e Mobilità del Comune di Sinnai) e i rappresentanti dei comitati cittadini per la mobilità.

Col contributo dei Consiglieri regionali del territorio Cesare Moriconi e Paolo Zedda.

"Una iniziativa che si propone di promuovere un confronto chiaro ed esaustivo", dice Maria Francesca Serreli, consigliere comunale di Sinnai, "su alcune problematiche particolarmente attuali con tutti gli interlocutori competenti in materia dai quali ci aspettiamo risposte chiare sulle iniziative e sulle possibili soluzioni per alleviare i notevoli disagi e difficoltà che in particolare i nostri figli e i pendolari in generale sono costretti ad affrontare quasi quotidianamente. Questo è il nostro compito in qualità di rappresentanti eletti delle nostre comunità".
© Riproduzione riservata