Riparte l'attività della Scuola civica di musica di Mandas.

Il nuovo direttivo, in collaborazione con l'amministrazione comunale, ha aperto le iscrizioni per i nuovi corsi dell'anno accademico 2017-2018 e ha proposto una serie di attività che porteranno la scuola a un rinnovamento e a un sempre maggior radicamento nel territorio.

L'offerta formativa comprende corsi singoli di pianoforte e tastiera, canto moderno, chitarra elettrica e classica, basso elettrico, batteria, percussioni, solfeggio e teoria musicale, organetto, fisarmonica, launeddas, propedeutica per bambini e corsi collettivi di canto corale per adulti e bambini.

"I corsi sono aperti a tutti coloro che vogliono acquisire o accrescere le loro conoscenze musicali", dice il presidente Andrea Matta.

Completano il direttivo Giorgia Perra e Gianluca Matta, il direttore artistico è Ivan Melis.

Le lezioni prenderanno il via il 15 novembre, saranno tenute da personale docente specializzato e altamente qualificato.

Il modulo di iscrizione si può scaricare nella pagina Facebook "Scuola civica di musica di Mandas" o richiedere nell'ufficio Protocollo del Comune. Domenica, alle 17,30 nella biblioteca dell'ex convento San Francesco, si terra il concerto degli allievi della scuola. Per l'occasione verrà anche allestito un punto informazioni e raccolta iscrizioni.