A Oristano torna lo "Sbaracco" d'autunno, quella sorta di outlet a cielo aperto che ormai è un appuntamento fisso in città.

Nelle vie del centro davanti ai negozi saranno allestiti stand e banchetti con i prodotti, abbigliamento e accessori in vendita a prezzi vantaggiosi.

L'iniziativa, organizzata dalla Confcommercio e dal Centro commerciale naturale "Centro Città", è in programma domenica 15 ottobre.

In questi giorni si stanno definendo gli ultimi dettagli per una manifestazione che ha già raccolto una cinquantina di adesioni dei commercianti di numerose strade da via Tirso a via Mazzini.

Come spiega Rita Musso, presidente del Centro commerciale naturale, quest'anno lo "Sbaracco" inizierà alle 10 e proseguirà fino alle 17.

Si farà orario continuato per offrire un'opportunità in più ai clienti ma anche ai semplici curiosi che ne approfitteranno per una passeggiata nelle strade chiuse al traffico per l'occasione.

Inoltre sono stati coinvolti anche altri esercizi e ci sarà qualche pizzeria che resterà aperta e proporrà la pizza anche a pranzo.

L'obiettivo degli organizzatori è dare un sostegno al commercio, proporre ottimi affari ai clienti e soprattutto ridare un po' di vita al centro storico.
© Riproduzione riservata