Gli studenti pendolari si rimettono in "marcia" per raggiungere la scuola e il Comune di San Nicolò d'Arcidano rende pubbliche le agevolazioni a favore di chi viaggia.

Le domande scadranno il prossimo 27 ottobre e sono indirizzate agli studenti pendolari delle scuole secondarie superiori ed artistiche del paese, relativamente all'anno scolastico 2016/2017.

"Una piccola boccata d’ossigeno per le famiglie - osserva il sindaco Emanuele Cera - in un momento in cui i costi per l’istruzione sono in costante aumento, così pure le esigenze degli studenti che corrispondono però alle crescenti difficoltà economiche e occupazionali che stanno condizionando e ridimensionando anche i percorsi formativi dei nostri giovani".