L'autunno è ormai arrivato e questo fine settimana i bambini e le loro famiglie potranno salutare l'estate con una serata di festa.

Sabato a partire dalle 16,30 presso la Nuova Godot un incontro fatto di giochi, musica, colori. Ad organizzare l'evento l'associazione culturale Biblios di concerto con la libreria che ha dato il via al tutto già da diverse settimane distribuendo i biglietti della lotteria che accompagnerà la Festa di Fine Estate.

La scuola è cominciata e la serata servirà ad accompagnare i piccoli studenti verso questo lungo periodo che li vedrà impegnati fra libri e quaderni.

Dunque la parola d'ordine è divertimento per tutta la famiglia che attraverso l'animazione sarà coinvolta nello svilupparsi della serata.

A questa iniziativa è legata anche la lotteria i cui biglietti sono stati consegnati in libreria in occasione dell'acquisto del materiale scolastico. Così sarà proprio l'estrazione dei dieci premi in palio a concludere la festa.