Agenda » Decimoputzu

Decimoputzu: corti campidanesi aperte al pubblico per "Beni Benius"

Lunedì 25 Settembre 2017 alle 15:39 - ultimo aggiornamento Lunedì 25 Settembre 2017 alle 16:15


Casa campidanese a Decimoputzu

Tutto pronto per "Beni Benius", manifestazione organizzata da Pro loco e Comune di Decimoputzu, nell'ambito dell'undicesima rassegna regionale del settore agroalimentare.

L'appuntamento è per domenica alle 10 in piazza San Giorgio da dove partirà la sfilata dei Cavalieri con la banda musicale.

Durante la mattinata sarà possibile visitare la mostra del tesoro della parrocchia, il museo dei mestieri, partecipare all'inaugurazione del murale degli artisti di "Colore Antigu" e assistere alla cottura del pane in forno antico, in piazza Sa Cabadroxia.

Come da tradizione, in concomitanza con la sfilata dei gruppi folk, alle 11 saranno aperte al pubblico le corti campidanesi del centro, visitabili fino alle 18.

Alle 17 concerto di Daniela Meloni in piazza San Giorgio. A seguire esibizione del coro locale e di Quartu e, alle 19.30, degustazione piatti tipici offerti dalla Pro loco.

Si chiude con la manifestazione in compagnia musicale di "Limba-tributo Tazenda" e "Zirichiltaggia", tributo a Fabrizio De André.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook