Continuano gli eventi dell'"Autunno Solanese" che sino al 15 ottobre animeranno la frazione di Cabras.

Il prossimo appuntamento è venerdì 22 settembre: nella scuola elementare, alle 18.30, verrà presentato il libro "Sapori a Colori - sconfiggere la SLA con la buona cucina" di Paolo Palumbo e Luigi Pomata.

Il giorno dopo invece, alle 18, sempre nella scuola elementare, si terrà il convegno dal titolo "Il grano del Campidano" in collaborazione con il Consorzio Sinis Agricola, l'azienda Sardo Sole e la nutrizionista Giulia Mugheddu.

Alle 19.30, al parco giochi di via Magellano, la seconda edizione della sagra del crostino. Durante la serata balli in piazza con l'organetto di Matteo Pinna, le launeddas del maestro Stefano Pinna e il gruppo folk Gli Scalzi.

Prevista anche la partecipazione dei Tumbarinos di Gavoi. Domenica 24 settembre, alle 17 nello spazio esterno del centro culturale Paragdima è prevista una caccia al tesoro per i bambini.