Proseguono anche in Sardegna le selezioni eliminatori regionali di "Area Sanremo tour", unico concorso nazionale che porta i giovani cantanti ad "Area Sanremo", che garantisce da 20 anni l'accesso di diritto al Festival di Sanremo.

Oggi alle 21, a "Il Frutteto" di Maracalagonis, con ingresso gratuito, raggiungibile dalla strada statale S.S. 125 - chilometro 22,400, si sfideranno concorrenti provenienti da diverse località della Sardegna per aggiudicarsi l'idoneità alla fase finale regionale che si terrà il 27 settembre.

I prossimi appuntamenti sono per sabato 23 settembre alle ore 21.30 a Macomer - piazzale "Caserme Mura" - e domenica 24 settembre alle ore 18 a Cagliari, presso la galleria del Centro commerciale Auchan Santa Gilla.

Ecco i partecipanti: Claudia Masala di Cagliari, Carolina Cauli di Calasetta, Marco Gessa e Davide Deiana di Quartu, Alessandro Fadda di Maracalagonis, il quartetto Gli Hasthag du Sassari, Elena Marchi di Capoterra, Marianna Serra di Cagliari e Marta Tronci di Capoterra.

La serata sarà condotta dallo showman Alverio Cau. Per i ragazzi che volessero ancora iscriversi le iscrizioni sono aperte fino al 22 settembre 2017, e si effettuano esclusivamente on-line sul sito del concorso; è necessario avere un'età compresa fra i 16 e 35 anni.
© Riproduzione riservata