Agenda » Dolianova

Spettacoli sotto le stelle a Dolianova: ultimi appuntamenti per "Music on the Road"

Mercoledì 13 Settembre alle 14:22


Una tappa della rassegna Music on the Road

È alle battute finali la rassegna "Music on the Road" promossa dall'associazione culturale Punto Musica e dal Comune per regalare ai cittadini alcune serate all'insegna dell'intrattenimento davanti ai bar e ai punto ristoro del paese.

Il successo dell'iniziativa, nata per creare una sinergia tra musica e commercio, ha convinto gli organizzatori ad andare avanti.

Venerdì, dalle 21.30 a mezzanotte in via Mazzini è in programma l'esibizione del quartetto elettroacustico Donald Drums e sabato (agli stessi orari) la piazza Brigata Sassari ospiterà lo spettacolo comico di Reverendo Jones.

La scelta delle diverse location è la vera novità del format.

"Il nostro obiettivo è proprio quello di utilizzare la musica per avvicinare le persone, creare benessere e unione tra la gente", dicono Michele Terramagra e Lucia Porceddu, rispettivamente presidente e vocal coach dell'associazione Punto Musica, che lunedì (alle 17.30 nel parco all'ingresso di Dolianova) inaugurerà la nuova stagione con le esibizioni degli insegnanti.

Fanno parte dell'associazione Alessio Zucca (insegnante di pianoforte), Mauro Marras (insegnante di chitarra) e Marco Frigau (che quest'anno terrà i corsi di batteria).

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook