A Sarroch tre giorni all'insegna della giocoleria e degli spettacoli di teatro di strada per il divertimento di tutte le età.

Torna nel weekend il Sardinia circus festival, la convention organizzata da Riccardo Skizzo Serra che porterà a Villa Siotto alcuni tra gli artisti di strada più conosciuti d'Italia.

Si comincia venerdì alle 8, con l'apertura del camping in via Sicilia, che verrà collegato a Villa Siotto grazie a un bus navetta.

Dalle 15 alle 19, laboratori per bambini e adulti con i giocolieri, alle 19 un dibattito sul circo sociale, alle 21 spettacolo Open stage.

A chiudere la serata, alle 23, la musica reggae di Ikno sound sistem e di Music in the jungle.

Sabato, dalle 10, spazio ai laboratori, alle 17 torneo clava volley, alle 18 spettacolo retò con Mone Monè e Skizzo: alle 21 Gala, in chiusura ancora musica reggae.

Domenica, dalle 11 alle 16 si terranno i laboratori, alle 16,30 la consueta parata festosa per le vie del paese con tutti i giocolieri.

Alle 17,30, torneranno le olimpiadi di giocoleria, mentre alle 20,30, spettacoli a cappello di teatro di strada. Tutti gli spettacoli, laboratori, concerti e l'accesso all'area camping saranno gratuiti.
© Riproduzione riservata