Ultimo giorno, oggi, per ammirare al monte granatico (dalle 21.30 alle 23.30) gli scatti di Giovanni Paulis e Antonio Biggio nella mostra fotografica "Emozioni Naturali" curata dall'associazione culturale Francesco Lamieri.

Ma la fotografia naturalistica sarà ancora protagonista al monte granatico con la presentazione del libro fotografico (con spiegazioni in italiano e inglese) "Sardegna: 20 fotografi di natura" che vedrà diversi dei più noti fotografi naturalisti dell'isola (Da Domenico Ruiu a Egidio Trainito, passando per lo stesso Paulis, Renato Brotzu, Alessandro Spiga, Viviana Marras e altri) presentare direttamente e discutere di difficoltà e genesi dei meravigliosi scatti presenti nel libro.

Alla presentazione prenderanno parte il sindaco di Domusnovas Massimo Ventura e gli assessori all'Ambiente e al Turismo.

"Un'opera partorita dopo appena 4 mesi e mezzo e che ha il pregio di aver messo a collaborare per la prima volta 20 professionisti su un unico progetto comune", chiosa il fotografo e guida ambientale domusnovese Giovanni Paulis.
© Riproduzione riservata