L'amministrazione comunale di Maracalagonis organizza per il Ferragosto e sino a fine mese diversi spettacoli che si terranno nell'anfiteatro di via Orione e al parco giochi.

Si inizia stasera alle 21,30 col film "Ponyio sulla scogliera". Si continuerà il 13 agosto con una serata musicale, "Mocambo Quartet". Il 14 agosto DJ Set.

Dopo una pausa di due giorni si continuerà poi il 17 con la proiezione del film "Mustang", il 19 agosto con lo spettacolo musicale "Cuba son".

Il 21 agosto si terrà una serata di animazione con "Ricreando" (parco giochi ore 18,30). Per il 24 è prevista la proiezione del film "Due uomini, quattro donne, una mucca depressa". Si andrà avanti il 27 con lo spettacolo per bambini di Effimero Meraviglioso "Bianca come la neve" e il 30 con la proiezione del film "La notte che mia madre ammazzò mio padre".

La chiusura è prevista per il 1° settembre. Al Parco giochi è in programma dalle 18,30 una serata di Animazione con "Il giardino fatato". Nei "Giardini Shila", situati in via della Fenice 33, "Abaco Teatro" organizzerà invece una serie di serate all'insegna del teatro.
© Riproduzione riservata