Uno scatto per valorizzare il passato e il presente di Silanus dal punto di vista turistico.

Nell'ambito del progetto Nois, l'amministrazione comunale organizza un concorso fotografico, che ha l'obiettivo di raccontare gli ambienti, le situazioni e le persone del paese.

A questo seguirà una mostra evento che accoglierà i visitatori fino al 31 ottobre, in un susseguirsi di esposizioni, eventi e iniziative.

"Il concorso- spiega il sindaco Gian Pietro Arca - segue la linea dell'intero progetto Nois e ha l'obiettivo di raccontare gli ambienti, le situazioni e le persone di Silanus".

Saranno premiati i fotografi che riusciranno a valorizzandone al meglio le particolari caratteristiche che rappresentano il carattere e l'identità del luogo.

Le iscrizioni rimangono aperte fino al 3 settembre 2017, mentre le domande di partecipazione dovranno essere inviate via mail.

Il progetto Nois, promosso dall'amministrazione comunale è realizzato in collaborazione con l'associazione Borghi Autentici d'Italia, gli operatori di Silanus Comunità Ospitale, il CRS4 e la Pro Loco, col patrocinio della Camera di Commercio di Nuoro e con il contributo di Fondazione di Sardegna.
© Riproduzione riservata