Una due giorni ricca di appuntamenti sabato e domenica ad Arborea, in occasione della 15esima edizione della Festa dedicata alle Etnie locali.

La rassegna gastronomica di piatti tipici, vedrà la partecipazione di cinque regioni: Lazio, Sardegna, Veneto, Romagna e Veneto.

Fitto il programma delle due serate.

Assieme alla rassegna gastronomica anche la 43esima Sagra delle Angurie, Seadas sotto le stelle e la Festa della birra.

Il menù etnico proposto negli spazi attrezzati della Piazza Maria Ausiliatrice vedrà il sabato, dalle 20.30, i piatti tipici di Lazio, Veneto, Friuli e Sardegna.

La domenica, sempre i piatti della Sardegna con quelli di Romagna, Friuli e Veneto.

Il tutto accompagnato con i vini del territorio. Un ventaglio di proposte gastronomiche, sotto l'organizzazione della Pro loco di Arborea.

"Impegno e passione - commenta il presidente della Pro Loco, Paolo Sanneris - che ad Arborea consentono di realizzare questo ed altri appuntamenti entrati a far parte dell'universo delle manifestazioni che in Sardegna hanno luogo e per le quali appare urgente una adeguata pianificazione per evitare, negli stessi territori, la sovrapposizioni delle date di svolgimento".

Le serate saranno accompagnate della musica di Gianfranco Massa e sabato alle 22.30, prevista l'estrazione dei biglietti della lotteria organizzata dal Comitato SS. Redentore 2017.
© Riproduzione riservata