Sarà Tracy Spencer l'ospite speciale di Revivas, manifestazione organizzata dal comune di Decimomannu e Primavera Sulcitana.

Da venerdì a domenica sul palco del polo fieristico di Santa Greca saranno riproposte le serate delle discoteche storiche come Charlie, Kilton, K2, Eurogarden, Open Gate e altre.

A rispolverare i vinili degli anni '80 e '90 otto tra i più noti dj dell'epoca: Sandro Murru, Dario Prefumo, Cesare Monni, Riccardo Maiochetti, Angelo Fraternali, Laca Pescarolo, Fabio e Chicco Siddi. E insieme a loro anche la vincitrice del Festivalbar 1986, Tracy Spencer, appunto.

Non solo musica: in piazza sarà allestito uno spazio street food con piatti tipici di tutto il mondo. "Le forniture di cibo provengono dalle nostre attività - il commento dell'assessore alle Attività produttive, Monica Cadeddu - Uniremo l'utile al dilettevole: l'iniziativa non deve essere solo un'occasione di svago, ma anche un modo per far muovere l'economia locale".

Entusiasta la presidente di Revivas, Alessia Littarru: "Sarà una rimpatriata di persone che frequentavano le discoteche del Sulcis e del Cagliaritano tanti anni e fa e che, magari da genitori brizzolati - scherza -, potranno rivivere le emozioni di allora, come se il tempo non fosse mai passato. L'ingresso sarà gratuito e ci fa piacere constatare l'entusiasmo delle persone che non vedono l'ora di partecipare nonostante l'età".

Littarru si sofferma poi sullo spazio street food: "Visto il target di persone a cui è rivolta la manifestazione, puntare solo sulla musica sarebbe riduttivo. Ci saranno piatti di tutto il mondo: Sardegna, Italia, Argentina, Cuba, Grecia e altro. Ci auguriamo che l'iniziativa si possa ripetere".
© Riproduzione riservata