S'Arromadura (la raccolta delle canne di fiume per coprire Su Stabi che ombreggerà i fedeli) e San Giacomo: un quartiere, una chiesa e una festa.

Con questo spirito domani prendono avvio a Serrenti i riti per la festa di San Giacomo e Sant'Anna. Dalle 19, in successione, il programma prevede l'animazione per bambini, la cena "A sa patti" e balli di gruppo.

Lunedì alle 18,30 il primo dei riti religiosi: la messa nella chiesa di San Giacomo, che ospiterà altre messe martedì (alle 7,30 e alle 18,30), e mercoledì, alle 7,30 e alle 18,30, quando nella suggestiva chiesa in pietra sarà celebrata la messa in onore di Sant'Anna.

Lunedì il programma civile della festa propone una serata piano bar, alle 21, e lo spettacolo di cabaret e musica "Uccio De Santis Show".

Ancora musica martedì con il concerto dei Bertas, mentre mercoledì la giornata sarà caratterizzata dallo spettacolo pirotecnico il località Sa Tumba (alle 21,15), e a seguire la commedia dialettale de Su Stentu e il piano bar con Roberto. Ignazio Pillosu
© Riproduzione riservata